La Notte dei Musei 2019 - Ritratti al chiaro di luna

18/05/2019
ore: 19:30
[galleria 7]

La Notte dei Musei 2019 - Ritratti al chiaro di luna

Seconda notte bianca per Musia, lo spazio per l’arte contemporanea creato da Ovidio Jacorossi.
Per tutta la serata sono in programma visite guidate gratuite alla mostra La moltitudine che è in ognuno di noi, un progetto di oltre 50 opere (tra gli altri, di Giorgio De Chirico, Giacomo Balla e Francesco Trombadori) che accompagna il visitatore in una speciale passeggiata tra volti, sguardi ed espressioni tra il tardo Ottocento e la metà del Novecento.
 
Il programma delle visite guidate:
 
19.30
20.30
21.30
22.30
23.30
 
Prenotazioni fino a venerdì 17 maggio a info@musia.it  o chiamando dal martedì al sabato allo 066832037 (specificando nome, cognome e numero telefonico e/o mail e numero partecipanti).
 
In galleria è presente una scheda dove è possibile raccontare le proprie sensazioni sulla mostra. A tutti coloro che compilano il form, sarà offerto in regalo il "poster della moltitudine".
 
E' possibile condividere il proprio volto su Instagram con l'hashtag #cheritrattosei.
 
 
L'evento è organizzato dal Comune di Roma, Musei in Comune Roma, Zètema Progetto Cultura s.r.l. in collaborazione con Sapienza Università di Roma
 
 
La mostra è a ingresso gratuito.
 

Approfittate dello speciale pacchetto "In giro per musei" per una cena gourmet al prezzo speciale di 14 euro, ideale per la pausa tra un museo e l'altro.


scarica il file »